Facciadalibro, un selfie con il libro del cuore

Avete certamente un libro del cuore, quello che vi ha squarciato un mondo, che vi ha colpito e non potete dimenticare, quello che vi ha cambiato la vita, quello che vi ha fatto ridere, piangere, impaurire, arrabbiare o che semplicemente consigliereste ad un amico...

Merita una foto con voi? Certo!

Che ne dite di mostrarlo su Pro Loco Filiano e agli amici di Facebook.

E allora scattate e mandateci il vostro selfie (ricordando di utilizzare l’hastag #facciadalibro e rispondere, nei commenti, alla domanda “io leggo perchè...”) sulla nostra pagina di Facebook (www.facebook.com/prolocofiliano).

E per la giornata dell’evento “Una Merenda di libri”, in programma il 20 maggio 2017, avremo una bella raccolta di consigli di lettura da condividere con tutti voi.

L'iniziativa rientra nella rassegna "Il maggio dei libri 2017" organizzata dall'Associazione Pro Loco di Filiano e dalla Biblioteca comunale in collaborazione con il Forum giovanile "C63", l'Associazione culturale "La Furmicula" e la Consulta delle Associazioni di Filiano, e con il patrocinio del Comune di Filiano, della Regione Basilicata e dell'Unpli Basilicata.

Gli utenti di Facebook potranno votare, cliccando su “mi piace” (like) sotto il selfie prescelto. Ai primi tre selfie che - alla data del 18 maggio 2017 - avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” sarà donato un libro in premio. Conteranno solo i like e non le altre “reazioni” previste dal social network.