Lu Muzz'c - Giornata tipica del mietitore (14ª edizione)

Giovedì 17 agosto 2017 alle ore 20:00 la quattordicesima edizione della "Giornata tipica del mietitore - Lu Muzz'c", manifestazione eno-gastronomica e musicale della tradizione lucana, appuntamento immancabile dei buongustai e degli amanti dei prodotti genuini del territorio.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione Pro Loco di Filiano ed è patrocinata dal Comune di Filiano, dalla Regione Basilicata, dall'APT di Basilicata e dall'UNPLI Basilicata.

Il programma di quest'anno - ulteriormente arricchito - prevede:

• La Mietitura in Mostra in Piazza Autonomia: Esposizione di attrezzi e macchinari della civiltà contadina a cura del Circolo “La Corona” (Piano del Conte) e Salvatore Mancini.

• Videoproiezione "La mietitura" in Piazza Autonomia.

La serata sarà allietata da organettisti locali lungo le vie del paese e da musica folk, liscio e leggera con il Gruppo "Ivano De Simone in trio'" in Piazza SS. Rosario e il Gruppo "Dragonfolk" in Piazza Autonomia.

Partner ufficiale dell'evento è la Despar di Filiano.

Torna spesso su questa pagina, ti terremo aggiornato sul programma e sulle novità della serata.

Per ulteriori informazioni su Lu Muzz'c visita questa pagina o la Muzzcpedia.

Segui le novità anche sulla pagina dell'evento Facebook.

Manifesto
Pieghevole (esterno)