Menu principale:
Servizi > servizio civile
PRO LOCO FILIANO
Bando di selezione per n° 2 volontari
Progetto di servizio civile: “I Borghi Lucani”
Area tematica: “Valorizzazione storia e culture locali”
In data 26 giugno 2009 è stato pubblicato dall'Ufficio Nazionale Servizio Civile il nuovo bando per poter svolgere il servizio civile volontario:
Bando 2009 dell’UNSC, per la selezione di 14.917 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia e all’estero.
L'Associazione Pro Loco di Filiano a partire dal mese di novembre 2009, sarà nuovamente sede di un progetto di servizio civile.
Progetto di Servizio Civile
Titolo: I Borghi Lucani
Area tematica: Valorizzazione storia e cultura locale
Volontari da selezionare: 2 (due)
Sede: Filiano - Viale 1° maggio snc
Scadenza: 27 luglio 2009 - ore 14.00
Domanda: Le domande vanno presente a mano in triplice copia (di cui una firmata in originale) redatte sui modelli allegati e consegnate presso : Pro Loco di Filiano - Viale 1° Maggio, snc - 85020 Filiano PZ
MODULISTICA e DOCUMENTI
1) Bando di selezione (.pdf)
2) Progetto da realizzare (.pdf)
3) ALLEGATO 2 - DOMANDA AMMISSIONE (.doc)
4) ALLEGATO 3 - DICHIARAZIONE TITOLI (.doc)
5) Curriculum in formato Europeo (.rtf) (da allegare alla domanda)
6) Copia documento riconoscimento valido + codice fiscale
7) Copia diploma maturità o diploma di laurea
8) Attestati comprovanti:
- attestati altre attività effettuate (ad es. ECDL, ecc)
- esperienze nel settore previsto e nell'Ente proponente;
- esperienze nello stesso settore o in Enti diversi;
- esperienze nell'Ente proponente ma in un settore diverso;
- esperienze in Enti diversi e in un settore diverso
9) Faq (.pdf)
RACCOMANDAZIONI PER I VOLONTARI
Si consigliano gli aspiranti volontari di effettuare la compilazione degli allegati insieme al responsabile del Servizio Civile, disponibile presso la sede dell'Associazione durante gli orari di apertura.
Fare attenzione alla scadenza del documento di riconoscimento: presentare un documento che non abbia scadenza nel giro di qualche mese.
Tutti i titoli dichiarati, oltre ogni altra documentazione significativa, devono essere allegati in copia da parte dei volontari per essere valutata.
La data di presentazione degli allegati ALL. 2, ALL. 3 e Curriculum Vitae deve essere la stessa.
Si prega i signori aspiranti volontari di utilizzare i modelli qui allegati in quanto sono stati modificati in maniera tale da poterli compilare al computer e non scriverli a mano.
Le domande vanno presentate in TRIPLICE COPIA.
Il volontario deve pretendere la ricevuta della presentazione della domanda (eccetto se la documentazione viene inviata tramite posta).
INDICAZIONI SULLA DOCUMENTAZIONE
Allegato 2-Domanda ammissione : All'interno dell'allegato bisogna barrare le voci che non sono valide.
Alla domanda va allegato:
- fotocopia di valido documento di identità personale
- copia diploma di maturità o laurea
Allegato 3-Dichiarazione titoli : stare attenti a barrare le seguenti voci: Di aver avuto / non aver avuto...
Le dichiarazione dell'ALL. 3 devono essere riportati nel curriculum vitae
Curriculum in formato Europeo obbligatorio, deve contenere tutti i titoli allegati ed espressi in ALL. 3.
SI INVITANO gli aspiranti volontari a non utilizzare modulistica degli anni scorsi perché non saranno presi in considerazione e a compilare i modelli utilizzando il computer e non a mano.
Per qualsiasi dubbio rivolgersi alla sede della Pro Loco di Filiano in Viale 1° maggio oppure telefonare allo 0971 1835137.
GRADUATORIA PROVVISORIA |
|||
VOLONTARIO |
Idoneo |
Selezionato |
Punteggio |
Martino Antonella |
SI |
SI |
58 |
Telesca Angelo |
SI |
SI |
52 |
Romano Marilena |
SI |
NO |
41 |
- in VERDE i volontari selezionati al servizio civile 2009/2010
- in BLU i volontari idonei ma non selezionati
Data inizio prevista : 2 gennaio 2009
Si comunica agli aspiranti volontari che
la selezione dei volontari
del 1° Bando SC 2009
relativo alla Pro Loco di Filiano
sarà svolta il giorno
Martedì 11 Agosto 2009 alle ore 9:00
Sala Convegni - Palazzo Scarilli
in Via Torre - PICERNO (PZ)