Sabato 15 novembre 2014 riprendono in Biblioteca comunale gli incontri pomeridiani di lettura per i più piccoli, realizzati dall'Associazione Pro Loco di Filiano nell'ambito della rassegna "Favole a Merenda".
Le "Favole a Merenda" sono un’iniziativa dedicata ai bambini dai 5 agli 8 anni, uno spazio dove i più piccoli entreranno in contatto con l’universo magico della favola e della narrazione sviluppando la loro fantasia e creatività.
Gli appuntamenti si tengono principalmente un sabato pomeriggio al mese.
Nel corso di ciascun incontro, fra le ore 17:00 e le ore 19:30, le collaboratrici/animatrici Antonietta Guglielmi, Carmela Pace, Carmen Fasanella, Donatella Corbo, Donatella Oppido, Marisa Monaco, Maria Ad Nives Coviello e Tiziana Musceca accolgono i bambini nel salone della biblioteca comunale proponendo la lettura dei testi di alcune delle più belle favole della letteratura nazionale ed internazionale per l'infanzia.
Al termine di ciascun incontro viene offerta, a tutti i bambini di età compresa fra i 5 e gli 8 anni - destinatari della rassegna - una piccola merenda.
I bambini sono invitati a portare con se un morbido cuscino e un astuccio da disegno.
Si ricorda che l'ingresso è libero e la partecipazione è aperta anche a fratelli, amici e famigliari
Scarica la Locandina