Una Merenda di Libri: serie di iniziative alla scoperta del piacere della lettura (ediz. 2019)

Nell'ambito del cartellone de "Il Maggio dei libri 2019", sabato 25 maggio 2019 con inizio alle ore 16:30 in Piazza SS. Rosario in Filiano, si svolgerà "Una Merenda di Libri": serie di iniziative alla scoperta del piacere della lettura.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Pro Loco Filiano, in collaborazione con la Biblioteca comunale e con il patrocinio del Comune di Filiano.

» PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA

» FLASHBOOKMOB : Ad aprire le danze sarà un flash mob letterario che vedrà protagonisti i bambini, i ragazzi, i giovani e adulti, amici e chiunque avrà voglia di prendervi parte. Basterà presentarsi con il proprio libro preferito tra le mani.

» LETTURA A D ALTA VOCE : Lettura a più voci di una “storia”.

» LABORATORIO CREATIVO : Un modo di ripercorrere la “storia” e di socializzare organizzando un lavoro creativo.

» PREMIAZIONE DEL CONCORSO ''LEGGERE È… UN DIVERTIMENTO FATTO DI PAROLE''

» MERENDA PER TUTTI : Alla fine di tutte le attività sarà consumata una semplice merenda. Tutti sono invitati a preparare e portare qualche piccola leccornia - dolce o salato - da condividere insieme con tutti i partecipanti alla manifestazione.

INFO: 0971.1895337 | info@prolocofiliano.it | www.prolocofiliano.it | facebook.com/prolocofiliano.it