Grazie al contributo di:

Ai SOCI
dell’Associazione Pro Loco di Filiano

LL.SS.

Oggetto: Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci in data 12 novembre 2017.

I soci dell’Associazione Pro Loco di Filiano sono convocati in Assemblea Straordinaria, presso la Sede sociale sita in Viale 1° maggio snc a Filiano (PZ), in prima convocazione il giorno domenica 12 novembre 2017 alle ore 10:30, e se non si dovesse raggiungere la maggioranza prevista dalle norme statutarie in seconda convocazione il giorno domenica 12 novembre 2017 alle ore 11:30, per discutere e deliberare sulle questioni poste all’ordine del giorno:

1. Approvazione del nuovo Statuto dell’Associazione Pro Loco di Filiano rispetto alla Legge Regionale n. 7/2008 e Legge Nazionale n. 383/2000 (Nota della Regione Basilicata-Ufficio Sistemi Culturali e Turistici prot. n. 157282/11 AC del 05 ottobre 2017).

2. Approvazione del nuovo Regolamento per il Funzionamento dell’Associazione Pro Loco di Filiano.

Cordiali saluti.

Santarsiero Maria

La presente comunicazione è conforme alle norme statutarie e legislative di pubblicità delle sedute del Consiglio Direttivo.

IMPORTANTE !!!
L’articolo 8 comma 15 dello Statuto in vigore recita: «L’Assemblea per le modifiche statutarie è valida in prima convocazione con la presenza dei due terzi dei soci aventi diritto al voto; in seconda convocazione con la presenza della maggioranza dei soci aventi diritto al voto».
Pertanto, per garantire la validità dell’Assemblea, si invitano gli Associati che fossero impossibilitati ad intervenire all’Assemblea, a delegare un socio/socia di loro fiducia, compilando il modello di delega allegato alla presente convocazione.