Home La Pro Loco Pubblicazioni

Volume fotografico "1984-2014 • Filiano • 30 anni di Via Crucis"

Per celebrare i 30 anni della "Via Crucis vivente" di Filiano, la Pro Loco di Filiano, in collaborazione con la Parrocchia "Maria SS. del Rosario" ed il Comune di Filiano, ha dato alle stampe il volume fotografico "1984-2014 • Filiano • 30 anni di Via Crucis".

- Elenco date delle 30 edizioni della "Via Crucis vivente" di Filiano

- Presentazione di Vito Filippi (Presidente dell’Associazione Pro Loco di Filiano)

- Introduzione del prof. Giovanni Battista Bochicchio (Assessore alla Cultura Comune di Filiano)

- 1948-2014 • 30° Anniversario rappresentazione della “VIA CRUCIS CON PERSONAGGI VIVENTI” del parroco Don Mariano Spera

- “NULLA NASCE PER CASO” di Antonio Mecca (ideatore della Via Crucis vivente di Filiano)

- Nascita, significato e sviluppo della Via Crucis vivente di Filiano “Rifatta per sé e per gli altri da gente che l’ha impressa nel cuore” di Vito Sabia (Pro Loco di Filiano)

- Selezione di foto delle 30 edizioni della "Via Crucis vivente" di Filiano: dal 1984 al 2014

- Sponsor

Come acquistare il volume fotografico

Potete acquistare le ultime copie del volume fotografico presso la sede della Pro Loco Filiano in Viale 1° maggio.

Contributo minimo: euro 10,00.