Home Novità

Auguri di Buon Natale e Sereno 2019 !

Si conclude un anno colmo di iniziative e di esperienze: in questo 2018 la nostra Associazione ha organizzato ed ideato iniziative in vari ambiti ed in vari settori: cultura, turismo, istruzione e solidarietà.

Le collaborazioni con numerose realtà associative locali ed Enti a livello locale e regionale si sono rivelate proficue sempre nell’ottica di un’incisiva promozione turistico-culturale del nostro territorio. Abbiamo intessuto rapporti e cooperazioni concrete con la Scuola e con la Parrocchia.

Volge al termine un anno impegnativo ma che ci ha regalato molteplici soddisfazioni ed importanti risultati. Grazie al Consiglio di Amministrazione caratterizzato da una forte coesione interna e da una buona intesa operativa ed organizzativa.

In occasione delle festività natalizie e dell’avvento del nuovo anno, rivolgo a nome mio personale, del Consiglio di Amministrazione e dello staff della Pro Loco i più affettuosi auguri di un Sereno Natale e di un appagante 2019 che sia per l’Associazione, per Filiano, per l’intero territorio un anno di crescita e di sviluppo.

Che i sentimenti di questi giorni possano ravvivare lo spirito di partecipazione e la volontà di pacifica collaborazione per il bene comune.

La Presidente

Maria Santarsiero