Home Novità

È morto Antonio D'Elicio, il "papà" delle Pro Loco Lucane

La Presidente della Pro Loco di Filiano, il Consiglio di Amministrazione ed i Soci tutti esprimono i più profondi sentimenti di cordoglio per la scomparsa del Prof. Antonio D'Elicio, già Presidente del Comitato Unpli Basilicata.

In questo momento di profonda tristezza vorremmo esprimere la massima vicinanza alla famiglia del compianto Antonio.

Persona sempre molto gentile e disponibile, il Presidente D'Elicio era amato da tutte le Pro Loco lucane ed apprezzato per l'impegno giornaliero che profondeva per la sua amata Basilicata e per tutta l'Unpli.

Non si risparmiava nel promuovere i valori e le tradizioni che contraddistinguono la Basilicata.

Noi della Pro Loco di Filiano serbiamo – e serberemo – un caro ricordo del Presidente D'Elicio, che ci è sempre stato vicino e che da Presidente Unpli Basilicata ha partecipato spesso alle nostre manifestazioni apprezzando il nostro lavoro e incoraggiandoci.

Lo ricordiamo con la seguente foto relativa alla sua partecipazione alla XVIII Giornata Regionale delle PRO LOCO e Premio UNPLI Basilicata, che si è tenuta a Filiano il 16 settembre 2012.