Home Novità

La Pro Loco Filiano ringrazia i volontari Carmelo e Ivan

L’Associazione Pro Loco di Filiano, la Presidente Maria Santarsiero e l’Operatore locale di progetto Vito Sabia, ringraziano i volontari di servizio civile Carmelo Martinelli e Ivan Mecca per il proficuo lavoro svolto in questi 12 mesi (5 dicembre 2016/4 dicembre 2017).

Ricordando che scelte come queste nutrono il senso civico e accrescono culturalmente un territorio.

Vogliamo fare un grande in bocca al lupo per il futuro a Carmelo e Ivan, con l'augurio che l'esperienza appena conclusa possa rappresentare un elemento di valore in più per il futuro.

Senz'altro la Pro Loco di Filiano - e crediamo anche la nostra comunità - ha ricevuto un beneficio importante dal loro impegno quotidiano.

da sx: Ivan Mecca, Carmelo Martinelli, Vito Sabia, Maria Santarsiero, Donatella Oppido e Vito Coviello