Il 30 ottobre scorso è stato lanciato sul web il primo videoclip inedito dei Kaotic Souls dal titolo "Vi mando una foto".
Il progetto "Kaotic Souls" nasce grazie alla visione innovativa della musica che identifica il carattere esuberante dei componenti del gruppo.
La band mira ad affascinare il suo pubblico esprimendo in primis una colorata musicalità che spazia dall'hard rock all'elettronica come ampiamente testimoniato anche dal video.
Il brano, come l'idea del video, nasce 5 mesi fa.
Dopo un attento studio del testo e della melodia, la band ha iniziato ad arrangiare e a lavorare assiduamente in studio con la supervisione del loro produttore Chris Lapolla.
Il titolo "Vi mando una foto" rimanda ad uno stato di benessere, sembra quasi come la cartolina inviata dagli amici durante le vacanze.
Il testo della canzone racconta la storia di coloro che, stanchi della grigia e opprimente quotidianità, invece di continuare ad abbandonarsi ad essa, decidono coraggiosamente di prendere in mano le redini del loro destino e di abbandonare tutto, di evadere e andarsene, di seguire un nuovo piano pieno di vita e passione.
Proprio per questo fuggire da ogni logica, liberarsi da ogni pensiero può aiutare a sentirsi libero dalle catene invisibili a cui, a volte, il mondo frenetico di oggi ci costringe.
"Vi mando una foto" rappresenta il biglietto da visita con il quale i Kaotic Souls hanno voluto presentarsi ufficialmente al pubblico.
Band
- Simone | voce
- Antonio | tastiere/synth
- Pasquale | chitarra
- Davide | batteria
- Fabio | chitarra/voce
- Vincenzo | basso
KAOTIC SOULS
Il nome "Kaotic Souls" nasce dal nostro stile innovativo ed imprevedibile, che esprime il nostro carattere esuberante.
La neo-band mira ad affascinare il suo nuovo pubblico esprimendo una colorata musicalità che spazia dall'Hard Rock all'Elettronica.
Simone Pannullo (voice-synth)
Frequenta la Music Academy Venosa con il maestro Giueseppe Sileo canto e piano. Qui, tra le altre cose, studia Songwriting, Ear Training, Music Marketing e Home Recording, altra sua grande passione che lo porta a creare una sala di registrazione personale.
Pasquale Grieco (guitar)
Scopre il meraviglioso mondo della musica a 12 anni e si avvicina in maniera assennata alla chitarra. Ha avuto varie esperienze musicali attraverso le quali ha conosciuto Simone Pannullo, fondatore, insieme a lui, dei Kaotic Souls.
Fabio Pace (guitar-voice)
Studia da autodidatta e segue la via del cantautore componendo un cd, durante un'esibizione in pubblico nel suo paese di origine conosce i membri dei Kaotic Souls, in una loro vecchia formazione, e decide tramite la proposta della band di farne parte come chitarrista.
Davide Monticelli (drum)
Studia presso il MusicAcademy Venosa, corso National Diploma di batteria, dove inizia a scoprire e ad appassionarsi al mondo dell' Home Recording.
Antonio Zaccagnino (keyboard-synth)
Da autodidatta colleziona recensioni di musicisti, articoli, testi e spartiti di diverso genere musicale per apprendere e migliorare la propria tecnica. La sua passione per i Synth regala al gruppo una aspetto innovativo.
Vincenzo De Fabrizio (bass)
Impara a suonare il basso da autodidatta dedicandosi a tempo pieno al suo studio. Approfondisce i metodi stilistici di numerosi bassisti italiani e internazionali per apprendere le varie tecniche e per coniarne una propria. Ha un variegato gusto musicale e adora cimentarsi con i più disparati effetti per basso.
Contatti
Via Doria n. 10 - Dragonetti
85020 FILIANO (PZ)
Mail: kaoticsoulsofficial@gmail.com
Facebook : www.facebook.com/KaoticSouls
Twitter : www.twitter.com/KaoticSouls
Google+ : KaoticSouls
Altre notizie...

Una Merenda di Libri: serie di iniziative alla scoperta del piacere della lettura
Nell'ambito del cartellone de "Il Maggio dei libri 2022", sabato 28
16/05/2022 17:07
Presentazione del libro "Un uomo in trincea"
Domenica 15 maggio 2022, alle ore 18:00, si terrà presso la
13/05/2022 10:01
Presentazione del volume "Residui di feudalità e conflitto sociale"
Sabato 21 maggio 2022, alle ore 18:00, si terrà presso la
13/05/2022 10:01
AperiLibro. Quando i libri diventano occasione di confronto
Giovedì 12 maggio 2022, con inizio alle ore 18:00, presso la Villa
09/05/2022 16:30
Concorso ''Leggere ti cambia la vita!''
Nell'ambito del programma "Il Maggio dei Libri 2022", l'Associazione Pro Loco di Filiano e la Biblioteca comunale di Filiano con il patrocinio del Comune di Filiano bandiscono il Concorso per…
06/05/2022 10:56