Grazie al contributo di:

novità agenda

Per utilizzare il servizio Internet Social Point occorre avere la tessera dell'Internet Social Point, che viene rilasciata iscrivendosi presso la sede. 

Il modulo può essere ritirato e restituito successivamente per le iscrizioni di minori e disabili.L’utente è tenuto a comunicare tempestivamente eventuali variazioni di domicilio o di telefono. I dati richiesti agli utenti, così come previsto dalla Legge 675/96 “Tutela dei dati personali”, sono utilizzati ai soli fini della gestione del servizio o di informazione delle iniziative relative alle attività della biblioteca stessa. La sottoscrizione del modulo d’iscrizione costituisce consenso a tale utilizzo.

Tessera di utente dell'Internet Social Point

Agli iscritti viene rilasciata una tessera con validità illimitata (salvo l’aggiornamento annuale dei dati). La tessere è personale e nominativa.Il costo della tessera è di € 1,00 una tantum.La tessera deve essere ritirata personalmente esibendo un documento di identità.

Smarrimento o furto tessera utente

In caso di smarrimento o furto l’utente deve informare tempestivamene l'Associazione Pro Loco di Filiano; se non lo fa, sarà ritenuto responsabile dell’uso della tessera fatto da terzi. 
All’atto della comunicazione verrà consegnato all’utente un duplicato riportante il medesimo codice e accanto al nome, la dicitura “duplicato”.

Utenti maggiorenni

Al momento dell'iscrizione verrà richiesto un documento d'identità valido. Verrà compilato un modulo di iscrizione e l'utente dovrà firmarlo per accettare le disposizioni. Il documento verrà fotocopiato e conservato secondo le disposizioni di legge, art. 196/03.
Verranno richiesti alcuni dati come l'anagrafica, un recapito…

Utenti con età inferiore ai 18 anni

 Al momento dell'iscrizione verrà richiesto un documento d'identità del garante (genitore). Il documento verrà fotocopiato e conservato secondo le disposizioni di legge, art. 196/03.
 Il garante dovrà depositare i propri dati presso l'ente.
 Verranno richiesti alcuni dati come l'anagrafica, un recapito...
 La scheda di registrazione del minore ed il consenso all'utilizzo dei servizi bibliotecari verrà firmata dal garante (genitore).
 Con questa autorizzazione il garante (genitore) si rende anche responsabile della buona conservazione del materiale preso a prestito.