Vedi tutte le notizie
La Scuola al tempo dei nonni

Lunedì 27 maggio 2019, alle ore 10:30 presso il Centro sociale "Prof. G. Lorusso" in Filiano, l'Associazione Pro Loco di Filiano, in collaborazione con l'Istituto comprensivo "Federico II di Svevia" Avigliano Frazioni-Filiano e la Biblioteca comunale e con il patrocinio del Comune di Filiano, organizza l'incontro "La Scuola al tempo dei nonni".

22/05/2019

Vito Sabia
Una Merenda di Libri: serie di iniziative alla scoperta del piacere della lettura

Sabato 25 maggio 2019 con inizio alle ore 16:30 in Piazza SS. Rosario in Filiano, si svolgerà "Una Merenda di Libri": serie di iniziative alla scoperta del piacere della lettura, organizzata dall'Associazione Pro Loco Filiano, in collaborazione con la Biblioteca comunale e con il patrocinio del Comune di Filiano.

21/05/2019

Vito Sabia
Convegno "Il tesoro linguistico della Basilicata e il dialetto aviglianese"

Venerdì 24 maggio 2019, alle ore 18:00 presso il Centro sociale "Prof. G. Lorusso" di Filiano, si terrà il convegno dal titolo "Il tesoro linguistico della Basilicata e il dialetto aviglianese", organizzato dall'Associazione Socio Culturale Attivamente di Filiano.

21/05/2019

Vito Sabia
Presentazione del libro "Brandelli di realtà"

Nell'ambito del programma "Il Maggio dei Libri 2019", l'Associazione Pro Loco di Filiano e la Biblioteca comunale, con il patrocinio del Comune di Filiano e dell'Unpli Basilicata organizza la presentazione del libro "Brandelli di realtà" di Domenico Lauria.La presentazione si terrà martedì 28 maggio 2019, alle ore 18:00 presso il Centro sociale "Prof. G. Lorusso" in Filiano.

16/05/2019

Vito Sabia
Concorso ''Leggere è… un divertimento fatto di parole'

Nell'ambito del programma "Il Maggio dei Libri 2019", l'Associazione Pro Loco di Filiano in collaborazione con l'Istituto Comprensivo "Federico II di Svevia" Avigliano Frazioni-Filiano e il patrocinio del Comune di Filiano bandisce il Concorso per composizione scritta ''Leggere è…  un divertimento fatto di parole''.

16/05/2019

Filiano, torna il “Maggio dei Libri”: il programma completo dell’evento

Il Comune di Filiano anche quest’anno aderisce al Maggio dei Libri, la campagna nazionale di promozione della lettura sostenuta dal Centro per il Libro e la Lettura e dal Ministero … [Continua la lettura]

08/05/2019

Vito Sabia
Vedi tutti gli appuntamenti!