4ª Giornata delle Associazioni

Domenica 25 settembre 2016, presso il Centro sociale "Prof. G. Lorusso", ci sarà la 4ª Giornata delle Associazioni filianesi (inizialmente prevista per il giorno 10 settembre e poi rinviata a causa del maltempo).

La manifestazione è organizzata dalla Consulta delle Associazioni del Comune di Filiano, con il patrocinio del Comune di Filiano.

La tradizionale kermesse vede ‘in campo’ moltissime delle realtà associative di cui è ricca la nostra comunità.

È l’occasione per prendere contatto con le numerose proposte che rendono interessate e vivace la vita cittadina in ambito culturale, sportivo, sociale.

Ciascuno avrà modo di esplorare le molte proposte alla ricerca di ciò che più lo possa appassionare.

Ciascuna associazione potrà agevolmente far conoscere ad una vasta platea di potenziali fruitori il frutto del proprio impegno.

Come sempre è anche l’occasione per ‘presentarsi’ in pubblico per le ‘nuove proposte’.

Programma

ore 17:30 - Incontro di mini-calcio per bambini e ragazzi (piazzale antistante Centro sociale)

ore 18:00 - Animazione per bambini e ragazzi con baby dance e truccabimbi

ore 19:00 - Proiezione dei video: - “Sensibilizzazione alla donazione di sangue”; - “Filiano, ieri e oggi”