#FavoleaCasa - La magia delle favole a casa propria!

La lettura non si ferma. E, in tempi di emergenza Coronavirus, quale strumento migliore può esserci per continuare a coinvolgere i bambini e i ragazzi se non quello tecnologico?

Detto, fatto. Ecco che l'Associazione Pro Loco di Filiiano e la locale Biblioteca hanno deciso di organizzare la versione social di "Favole a merenda" denominata #FavoleaCasa" - La magia delle favole a casa propria!, inserita nella campagna nazionale di promozione della lettura "Il Maggio dei Libri".

Una proposta che nasce grazie alla collaborazione con il Forum giovanile comunale e la Consulta delle Associazioni di Filiano e al patrocinio del Comune d Filiano e che vedrà la Biblioteca di Filiano aderire all'edizione 2021.

Nello specifico, è in calendario un appuntamento di videoletture e video laboratorio di #FavoleaCasa, che sarà pubblicato online sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/bibliotecafiliano.

VIDEO LETTURE DI FAVOLE E FIABE

Quando? Domenica 30 maggio 2021

A che ora? ore 17:00

Dove? Pagina Facebook della Biblioteca di Filiano

VIDEO LABORATORIO CREATIVO

Al termine della video lettura, pubblicheremo sulla pagina Facebook della Biblioteca di Filiano un video laboratorio con la realizzazione di piccoli lavori artistici.

Vi invitiamo a realizzare i lavori e a pubblicare le foto sulla pagina Facebook della Biblioteca di Filiano.

Segui la videolettura in diretta sulla pagina Facebook della Biblioteca di Filiano:

@BIBLIOTECAFILIANO