Home Agenda appuntamenti

Maurizio Picariello ...parla d'amore

Locandina

Venerdì 8 agosto 2014, l'Associazione Pro Loco di Filiano presenta l'iniziativa "Maurizio Picariello ...parla d'amore". Le sue poesie, i suoi racconti, le sue canzoni... Intrattenimento romantico e ironico-umoristico sull’amore.

L'iniziativa si svolgerà in Piazza SS. Rosario a Filiano con inizio alle ore 21:30.

Lo spettacolo di Maurizio Picariello, basato sulla lettura di brani e liriche dei suoi 4 libri, "Mendicante d’amore", "Prima che tutto accadesse", "Diamante e ruggine" e "Viaggio di un poeta", accompagnato dalla voce e chitarra con cui esegue la colonna sonora delle sue pubblicazioni contenute nel primo album “Wandering minstrel” e del suo intrattenimento filosofico sull’amore e, soprattutto, umoristico e ironico. Una vera e propria commedia dell’arte.

Ad oggi, il suo ‘spettacolo’ ha toccato circa 9 regioni, 20 province e oltre 323 città o piccoli paesi (piazze, sale consiliari, proloco, associazioni culturali e locali pubblici di ogni tipo, scuole e carceri, ospedali, canoniche parrocchiali e televisioni, biblioteche e librerie).

Maurizio Picariello, originario di Avellino, ha avuto la gratificazione di partecipare tra le varie trasmissioni nazionali a Italia's Got Talent, X Factor, Giffoni Film Festival e The Voice Italy.

E’ un cantastorie che parla d'amore, che intrattiene in maniera partecipata e romantica la platea, accompagnandosi con voce e chitarra. Il suo è una specie di vagabondaggio letteral musicale. Insomma uno spettacolo tutto da scoprire e da gustare.

Scarica la Locandina