Orchidea UNICEF 2020

La Pro Loco Filiano aderisce all'iniziativa dell'UNICEF per dare il nostro contributo ai bambini poco fortunati, con l'obiettivo specifico di salvare decine di migliaia di neonati.

Il Comitato Italiano per l'UNICEF ha deciso di riprogrammare la campagna per i prossimi 26-27 settembre 2020, nel fine settimana di una festività a cui storicamente UNICEF è legata: la Festa dei Nonni.

Sono state individuate queste date, con la speranza che possano rappresentare, per noi e per l'Italia intera, un momento di rilancio, di felicità e di una nuova consapevolezza.

Per cui vi aspettiamo numerosi il giorno domenica 27 settembre in Piazza SS. Rosario e Piazza Autonomia a Filiano centro, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, per portare a casa "un'Orchidea per la Vita".

Contributo € 15,00.

Per prenotazioni contattare la sede della Pro Loco Filiano.