Torneo di Tressette 2014

Il Forum Giovanile "C63" di Filiano, in collaborazione con l'Associazione Pro Loco di Filiano, organizza un "Torneo di Tressette".

Il torneo si svolgerà venerdì 18 e sabato 19 luglio 2014, in Piazza SS. Rosario in Filiano, a partire dalle ore 21:00.

La formula del torneo prevede il tressette incrociato a coppia fissa, con buongioco e senza chiamata fuori, a 41 punti.

Termine iscrizioni : Giovedì 17 luglio

N° minimo coppie : 8

Quota di iscrizione : € 10,00 a coppia

Premi

1° classificato: Targa

2° classificato: Targa

La partecipazione al torneo comporta l’accettazione integrale del regolamento e l’insindacabile giudizio dell’arbitro di gioco.

Il regolamento del torneo è disponibile presso il Bar Mythos.

Il calendario degli incontri sarà disponibile nella mattinata del 18 luglio 2014, presso il Bar Mythos e sul sito www.prolocofiliano.it.

Le iscrizioni si possono effettuare presso: Associazione Pro Loco (c/o biblioteca), Tabacchi Spera, Bar Mythos

Scarica la Locandina

Scarica il Regolamento