Home Novità

L'arte è antisismica

La Pro Loco di Filiano aderisce alla raccolta fondi da destinare alla comunità di Amatrice e alle zone colpite dal sisma del 24 agosto 2016 con la propria iniziativa “L’Arte è antisismica”.

Fra tutti coloro che verseranno un contributo volontario entro sabato 15 ottobre 2016, sarà estratto a sorte uno sgabello artistico

L'opera artistica è stata realizzata con legno di castagno da un artista del Comune di Filiano, che ha voluto donare la sua bella creazione a favore della nostra iniziativa.

Il contributo si può versare presso la sede della Pro Loco di Filiano in Viale I maggio (biblioteca).

L’estrazione avrà luogo il giorno lunedì 17 ottobre 2016, alle ore 18:00, presso il Centro sociale “Prof. G. Lorusso”.

Si comunica che l'estrazione dello sgabello artistico si terrà il giorno martedì 18 ottobre 2016, alle ore 18:00, presso il Centro sociale “Prof. G. Lorusso”.

Si ringraziano tutti coloro che ci sostengono in questa importate nostra iniziativa !!!

Foto dello sgabello artistico