Home Novità

Tesseramento 2023

Caro Socio e Amico,

anche per l'anno 2023 la Pro Loco Filiano intende coinvolgere il maggior numero di persone, avvicinandole alla propria attività con l'intento di perseguire due obiettivi fondamentali: quello sociale e quello di promozione turistica.

Abbiamo bisogno del tuo supporto, per far sì che la nostra Associazione continui a essere occasione di incontro e confronto fra persone diverse, per stare insieme e per poter continuare a fruire delle bellezze del nostro territorio.

Per poter permettere questi ambiti d’azione e creare confronti e sinergie tra i vari interlocutori del nostro territorio, sono indispensabili forme di collaborazione concrete ed allargate. Per questo sarebbe nostro desiderio potervi annoverare tra i soci anno 2023.

Con la nuova tessera Pro Loco 2023 potrai diventare partecipe di tutti quegli eventi e fruitore di tutti quei servizi ai quali la tessera può dare accesso.

Vogliamo ricordarti che la tessera di Socio Unpli https://tesseradelsocio.it/ dà diritto a sconti interessanti in molti settori come quello assicurativo, nonché a sconti su ingressi a teatri, cinema, musei, parchi a tema, strutture termali, impianti sciistici e sconti in tutti i negozi e locali convenzionati.

Per visualizzare tutte le convenzioni puoi cliccare al seguente link: http://tesseradelsocio.it/tutte-le-convenzioni/

Essere soci Pro Loco vuol dire soprattutto credere in quello che in questi 35 anni abbiamo fatto come Associazione per Filiano, che è il nostro paese, ed aiutarci a continuare a farlo.

NUOVI ASSOCIATI

Chi volesse entrare a far parte dell'Associazione Pro Loco di Filiano APS può scaricare il modulo allegato, compilarlo ed inviarlo a mezzo mail all'indirizzo info@prolocofiliano.it oppure consegnarlo a mano presso la sede sociale della Pro Loco Filiano.

La domanda sarà valutata e normalmente accettata nei 30 giorni successivi.

Contestualmente è richiesto il versamento della quota associativa.

Successivamente sarà consegnata la ricevuta del versamento e la tessera UNPLI valida per il 2023 che è utilizzabile, tra l'altro, per attivare una serie di convenzioni valide su tutto il territorio nazionale o localmente.

Le quote sono fissate come segue:

- euro 20,00 per i soci ordinari;

- euro 20,00 e oltre per i soci sostenitori.

Per eventuali chiarimenti è possibile scriverci a info@prolocofiliano.it o telefonarci allo 0971 1895337.

RINNOVO ISCRIZIONE

Ricordiamo che la scadenza per il rinnovo dell'iscrizione (scadenza per diritto di voto) è fissata al 31 febbraio 2023, ai sensi del comma 4 dell’art. 5 dello Statuto Sociale.

Per il rinnovo delle quote da parte degli iscritti, è sufficiente versare la quota annuale.

A rinnovo avvenuto sarà consegnata la tessera UNPLI che darà accesso ad una serie di convenzioni nazionali ed un carnet sconti con convenzioni e sconti concesse da esercenti locali.

Domanda di ammissione