Carnevalando 2014

L'Associazione Pro Loco di Filiano, in collaborazione con il Forum giovanile "C63" e la Parrocchia "Maria SS. del Rosario", e con il patrocinio del Comune di Filiano e dell'UNPLI di Basilicata, organizza il cartellone "Carnevalando 2014" per il giorno martedì 4 marzo 2014.

SFILATA IN MASCHERA

ore 15:30 - RADUNO (Villa Mancini, Filiano)
ore 15:45 - PARTENZA SFILATA IN MASCHERA

(Villa Mancini, Via Nuova, C.so Giovanni XXIII, C.so E. Gianturco, Viale 1° maggio, Via Estramurale, Via Nuova, C.so Giovanni XXIII, C.so E. Gianturco, Viale 1° maggio, Salone Biblioteca)

CARNEVALE SHOW con Emilia & Rosalba

ore 16:30 - Salone Biblioteca, Filiano

Accoglienza bimbi - Animazione con giochi e balli di gruppo - Balloon Art - Saluto finale con Topolino

Quest’anno il Carnevale cittadino vedrà anche la partecipazione dei Volontari della Croce Rossa Italiana di Filiano, i quali si dedicheranno all’animazione rivolta ai partecipanti più piccoli con l'attività di  "Truccabimbi".

VIETATO PORTARE CORIANDOLI E BOMBOLETTE SPRAY ALL’INTERNO DEL SALONE

Si ringraziano il Gruppo dei Volontari della Croce Rossa Italian di Filiano e l'Associazione Protezione Civile di Filiano, per la preziosa collaborazione.

Scarica la Locandina

Carnevalando 2014 (le foto)