Favole a Merenda: Caro Sindaco, mi leggi una storia?

Sabato 28 aprile 2018, alle ore 17:00, presso la Biblioteca comunale di Filiano, si terrà un appuntamento speciale della rassegna di "Favole a Merenda" denominato "Caro Sindaco, mi leggi una storia?":  il Sindaco di Filiano, Francesco Santoro, sarà in biblioteca per indossare i panni di lettore, proponendo per l’occasione ai bambini e alle loro famiglie, la lettura di una favola.

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Pro Loco di Filiano e dalla Biblioteca comunale di Filiano, con il patrocinio del Comune di Filiano, e rientra ne "Il Maggio dei Libri 2018", la campagna nazionale giunta alla sesta edizione promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

• Lettura ad alta voce di fiabe con proiezione video.

• Laboratorio creativo.

• Gioco.

• Gustosa merenda preparata dalle mamme.

L'iniziativa è riservata ai bambini dai 5 ai 10 anni.

Porta con te un morbido cuscino, una forbice, una colla stick e un astuccio di colori.