Home Agenda appuntamenti

Playgroup d’inglese per i bambini 0-3 anni

L'Associazione Pro Loco di Filiano in collaborazione con l’Associazione onlus "GENITORI&FIGLI, per mano" e con il patrocinio del Comune di Filiano, organizza una lezione della Playgroup d’inglese per i bambini 0-3 anni ed i loro genitori.

L'incontro si terrà presso la Biblioteca comunale di Filiano il giorno sabato 20 aprile 2019, dalle ore 10:30 alle ore 11:30.

Si tratta di un’esperienza educativa e condivisa tra i genitori ed i loro figli, che entrano in contatto con una lingua diversa da quella materna, attraverso il gioco e l’interazione.

Un modo divertente per l’alfabetizzazione in inglese, per imparare vocaboli nuovi e la pronuncia di alcune parole.

La lezione sarà tenuta dalla dott.ssa Andriana Steta, docente presso il Dipartimento di Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Macerata.

La partecipazione è gratuita.