Home Novità

Inaugurazione sede Associazione "Filiano Unita e Viva"

Domenica 6 settembre 2015, alla presenza del sindaco di Filiano dott. Francesco Santoro, è stata inaugurata la nuova sede, in Piazza SS. Rosario a Filiano, dell'Associazione socio culturale e politica "Filiano Unita e Viva".

Durante l'inaugurazione. il presidente dell'associazione - architetto Vincenzo De Paolis - ha evidenziato come la finalità dell'associazione è quella di occuparsi di politica fuori dall'appartenenza a qualsiasi partito e nell'esclusivo interesse del territorio e dei cittadini, e che le parole chiave della partecipazione dell'associazione alla vita politica politica-amministrativa locale sono: impegno, trasparenza e legalità.

I scopi dell'Associazione sono:

- Contribuire al progresso culturale, sociale e artistico.

- Favorire la solidarietà e la convivenza fra gli uomini.

- Svolgere ogni attività volta la miglioramento della qualità della vita della comunità.

- Offrire ai giovani uno spazio dove è possibile proporre le proprie idee ed esporre i propri lavori.

- Creare nuove occasioni di incontro e di discussione mediante iniziative culturali e politiche.

- Essere un punto di riferimento per generi e generazioni.

- Collaborare con le scuole, le istituzioni e le altre associazioni del territorio.

Inaugurazione della sede dell'Associazione "Filiano Unita e Viva".

Al centro il sindaco di Filiano dott. Francesco Santoro, a destra il presidente dell'associazione architetto Vincenzo De Paolis.