Home Novità

Incontro tra le Associazioni di Filiano

Lunedì 9 Luglio 2012 alle ore 21:30, presso la sede della Pro Loco di Filiano in viale 1° maggio in Filiano, avrà luogo un incontro tra tutte le Associazioni culturali, sportive, socio-assistenziali, teatrali, musicali e folkloristiche, Comitati festa, Gruppi locali e spontanei del territorio comunale di Filiano, in cui si discuterà dei seguenti argomenti:

• Calendario delle manifestazioni “E…state a Filiano 2012”;

• Giornata delle Associazioni - edizione 2012.

La finalità di tale incontro è duplice:

1) concordare - alla luce del protocollo di collaborazione sperimentato con successo negli anni precedenti - un calendario unico delle manifestazioni programmate dalle varie Associazioni locali per l'estate 2012, in modo da evitare - per quanto possibile - infelici sovrapposizioni di eventi;

2) valutare la disponibilità di ciascuna Associazione alla realizzazione della terza edizione della Giornata delle Associazioni.

Per ulteriori chiarimenti contattare il referente sig. Sabia Vito, presso la sede della Pro Loco (Biblioteca comunale).