Home Novità

La Pro Loco di Filiano ringrazia

La Pro Loco di Filiano rivolge un GRAZIE

… a tutte le persone che, sostenendoci con la loro preziosa partecipazione e aiutandoci col loro eccellente lavoro, hanno collaborato e continuano a collaborare alla realizzazione di questa nostra importante iniziativa: LU MUZZ’C - Giornata tipica del mietitore.

… alla popolazione che come sempre ha saputo accogliere con generosità e cortesia i numerosi turisti.

… al Sindaco e all'Amministrazione Comunale di Filiano per la disponibilità e l’attenzione che ci hanno sempre dimostrato.

… ai funzionari e ai dipendenti del Comune di Filiano, alla Polizia Municipale per la preziosa collaborazione.

… alla Protezione Civile di Filiano per il prezioso supporto logistico.

… al Gruppo VV.d.S.-C.R.I. di Filiano per il presidio di pronto soccorso fornito.

… agli sponsor, da i nuovi arrivati che si sono avvicinati a noi per la prima volta quest'anno a quelli che da sempre ci seguono lungo il nostro percorso, per la fiducia e il sostegno economico.

… all’Associazione Italiana Coltivatori di Potenza che da diversi anni sostiene economicamente e promuove istituzionalmente la manifestazione.

… allo Studio di consulenza “Quality Professional Consulting” per i consigli ed il supporto fornito.

… a Carmine Palladino per la posa della casa contadina e a Salvatore Mancini per il suo allestimento.

… ai giovani organettisti locali per l’allegria creata con la loro musica.

… ai cuochi, alle cuoche e a tutte le persone che hanno provveduto alla preparazione delle ottime pietanze dal sapore di una volta.

… soprattutto ai SOCI - la vera anima della Pro loco di Filiano - per l’impegno profuso per la riuscita della manifestazione, impegno che non è venuto mai meno.

Appuntamento all'anno prossimo per la decima edizione de "Lu Muzz'c" !!!

Scarica il manifesto