Carnevalando 2011: sfilata in maschera

L'Associazione Pro Loco di Filiano, in collaborazione con il Gruppo Teatrale "Avìa scì accussì", il maneggio Naduah's Horses, il CSEN (Centro sportivo educativo nazionale) e il patrocinio del Comune di Filiano, organizza il cartellone "Carnevalando 2011".

Le iniziative in cartellone sono diverse: uno spettacolo teatrale, un corteo con sfilata di cavalli e uno spettacolo di animazione.

Sabato 5 Marzo 2011 - ore 20:30

Salone parrocchiale

SPETTACOLO TEATRALE a cura del Gruppo teatrale "Avìa scì accussì"

Domenica 6 Marzo 2011

» ore 15:30

RADUNO SFILATA (Villa Mancini)

» ore 16:00

PARTENZA SFILATA IN MASCHERA di bambini, ragazzi, adulti... e cavalieri per le vie del paese. (Villa Mancini, Via Nuova, Corso Giovanni XXIII, Corso E. Gianturco, Viale 1° maggio, Via Estramurale, Via Nuova, Corso Giovanni XXIII, Corso E. Gianturco, Viale 1° maggio, salone Biblioteca)
» ore 17:00

SPETTACOLO DI ANIMAZIONE con il CLOWN ALICE
» ore 18:00

INTRATTENIMENTO GASTRONOMICO a base di manicaretti preparati dalle mamme di Filiano e che offriranno a tutti i partecipanti(Salone Biblioteca)
» ore 19:00

PREMIAZIONE della maschera più bella, più insolita, ecc.

Scarica la Locandina

Carnevalando 2011: spettacolo di animazione