R...estate in villa. Tempo d'estate

Venendo incontro alle sollecitazioni dei bambini e degli animatori, la Pro Loco di Filiano, in collaborazione con il Forum "C63" e con il patrocinio del comune di Filiano, propone per l’estate 2016 una nuova idea di animazione estiva, in sostituzione delle famose Mini-Olimpiadi, dal titolo: R...ESTATE IN VILLA. TEMPO D’ESTATE.

L’iniziativa non prevede più giochi a squadre ma attività varie da svolgere tutti insieme. In particolare, i bambini si potranno divertire con: Animazione - Balli - Musica - Laboratori creativi - Giochi - Cultura ... e tanto altro !

L'iniziativa è dedicata ai ragazzi dai 5 ai 12 anni.

Luogo: Villa Mancini - Filiano

Periodo: dal 25 al 30 luglio 2016

Orario: dalle ore 17:00 alle ore 20:00

Quota di Iscrizione : € 10,00

Scadenza Iscrizioni: Lunedì 18 luglio 2016

Nella quota di iscrizione sono compresi: materiale d’uso, acqua e merendina.

Per iscriversi occorre:

• Versare la quota di iscrizione;

• Compilare la domanda (firmata da un genitore) di “Richiesta iscrizione e Dichiarazione liberatoria ed esonerativa di responsabilità civile”.

IMPORTANTE !

Non è prevista copertura assicurativa.

Per le iscrizioni ed ulteriori informazioni rivolgersi presso :
Associazione PRO LOCO FILIANO | 0971.1895337 | info@prolocofiliano.it | www.prolocofiliano.it

Brochure