Home Agenda appuntamenti

Pic-nic da favola

Locandina

A conclusione del progetto "Favole a merenda" (ediz. 2015/2016) che ha riscosso notevole successo, l'Associazione Pro Loco di Filiano in collaborazione con il Forum Giovanile Comunale "C63" e l'Associazione culturale "La Furmicula" e con il patrocinio del Comune di Filiano, organizza l'evento "Pic-nic da favola".

L'iniziativa si svolgerà il giorno sabato 23 Luglio 2016 presso la Villa Mancini in Filiano.

L'iniziativa è riservata ai bambini dai 5 ai 10 anni accompagnati dai genitori.

Iscrizione gratuita entro il 16 luglio 2016 presso la Pro Loco Filiano (tel. 0971.1895337).

17:30 - Raduno

18:00 - Raccontiamoci una storia

18:30 - Gioco

19:15 - Merenda

a seguire - Animazione musicale

Si invitano i partecipanti a portare con sé un cuscino e una tovaglia da pic-nic.

Invitiamo, altresì, i genitori a preparare qualche piccola leccornia (dolce o salato) da condividere insieme con tutti i partecipanti alla manifestazione.

Locandina