Torneo di Tressette (ediz. 2016)

Il Forum Giovanile "C63" di Filiano e l'Associazione Pro Loco di Filiano, con il patrocinio del Comune di Filiano, organizzano l'edizione 2016 del "Torneo di Tressette".

Il torneo si svolgerà sabato 23 e domenica 24 luglio 2016, in Piazza SS. Rosario in Filiano, a partire dalle ore 21:00.

La formula del torneo prevede il tressette incrociato a coppia fissa, con buongioco e senza chiamata fuori, a 41 punti

Termine iscrizioni: venerdì 22 luglio

N° minimo coppie: 8

Quota di iscrizione: € 10,00 a coppia

Premi:

1° classificato: CENA x 2 c/o “La Locanda del Re”

2° classificato: TARGA

La partecipazione al torneo comporta l’accettazione integrale del regolamento e l’insindacabile giudizio dell’arbitro di gioco.

Il regolamento del torneo è disponibile presso la sede del Forum "C63" e sul sito www.prolocofiliano.it.

Le iscrizioni si possono effettuare presso: Sede del Forum “C63”, Associazione Pro Loco Filiano, Tabacchi Spera e Bar Mythos.